Abbeveratoio per colombi 5lt
9,80€
Abbeveratoio per colombi 5lt.
MISURE | PESO |
Ø 23 x 36 cm |
0.63 kg |
6 in stock
L’abbeveratoio per colombi 5lt in plastica alimentare è adatto a tutti i tuoi volatili che siano piccioni, tortore o colombi.
La plastica alimentare è un materiale atossico fatto per garantirti che la qualità dell’acqua del tuo bestiame non sia compromessa.
Semplicissima da pulire, si compone di solo due pezzi: fondo e corpo.
Ogni voliera deve avere un adeguato numero di nidi, mangiatoie e abbeveratoi rispetto al numero degli animali ospitati.
Se abbeveratoi e nidi fossero sottodimensionati numericamente rispetto ai volatili finirebbero per crearsi situazioni di stress per i nostri animali.
ABBEVERATOIO PER COLOMBI 5lt
Questo abbeveratoio è versatile, puoi appenderlo o poggiarlo a terra.
Se scegli di appenderlo ti consigliamo di non lasciare un punto di appoggio per i volatili cosicché non riescano a rovesciare l’acqua facendolo dondolare.
Al contrario, se preferisci poggiarlo su un ripiano, assicurati che non riescano ad accedervi roditori indesiderati.
L’abbeveratoio per colombi 5lt è dotata di scudo anti-spreco così come la mangiatoia.
Un altro punto di forza di questo abbeveratoio è che la sua forma non permette alle impurità esterne di contaminare l’acqua dei tuoi volatili.
Ricorda che questo abbeveratoio, nonostante sia apparentemente identica alla mangiatoia per colombi, non è adatto a contenere l’alimentazione in quanto a cambiare tra i due modelli non è soltanto il colore ma anche la forma del piatto.
Realizzate in plastica ad uso alimentare, resistente ai raggi UV e alle basse temperature, sono fatte per durare nel tempo.
Nonostante sia stato creata per i colombi, nulla ti impedisce di utilizzarlo per altri animali come i gallinacei che hanno la testa di dimensioni adatte per dissetarsi in questo articolo.
Per riempire l’abbeveratoio per colombi 5lt ti basterà separare la parte superiore da quella inferiore, capovolgere la parte bianca e riempirla d’acqua, riapplicare il fondo mantenendo l’abbeveratoio capovolto e riposizionare correttamente il tutto.